Renophase è un trattamento peeling innovativo che, grazie alle biotecnologie impiegate e all’utilizzo di sostanze attive di natura entropica, esclude totalmente i parabeni, i fenoassietanoli, i derivati petrolchimici e altre sostanze dannose per la salute e per l’ambiente.
Il peeling Renophase è unico al mondo, con una formulazione contenente acqua naturale purissima della fonte Eska, la sorgente canadese con le acque più pure dell’intero pianeta.
La biotecnologia di questo prodotto è studiata con formulazioni brevettate per attenuare e correggere tutti i segni dell’invecchiamento genetico, ormonale ed ambientale e contribuire attivamente all’incremento dell’idratazione e dell’elasticità cutanea.
La pelle del viso apparirà immediatamente più luminosa, elastica e giovane.
La filosofia di Renophase si basa sulla sinergia tra la biotecnologia e la medicina estetica, proponendo prodotti e protocolli che agiscono in profondità nella pelle, stimolando la produzione di collagene ed elastina. Grazie alla sua tecnologia avanzata Renophase permette di ottenere risultati visibili e duraturi, migliorando l’aspetto e la salute della pelle.