statistiche web

Radiofrequenza

Trattamento non invasivo e indolore che contrasta efficacemente i segni dell'invecchiamento cutaneo.

Immagine slider
r i c h i e d i   i l   s e r v i z i o   r i c h i e d i   i l   s e r v i z i o  
immagine sezione 1

La radiofrequenza consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuandone i principali inestetismi, come le rughe o le lassità.

Grazie al nostro macchinario di terza generazione, la radiofrequenza viene distribuita simultaneamente agli strati profondi e a quelli superficiali della pelle. Il collagene è riscaldato e stimolato, con un immediato effetto di contrazione, seguito dalla crescita di nuovo collagene e dal rimodellamento degli strati profondi.

Questo lavoro permetterà di ottenere una pelle più soda, liftata e visibilmente più giovane. Oltre a ridurre le rughe del viso, la radiofrequenza tratta l’adipe localizzato, la cellulite, rimodella la silhouette e riduce la circonferenza.

E’ particolarmente indicata contro l’invecchiamento e il cedimento della pelle del viso, per rassodare il corpo post gravidanza e ottenere un dimagrimento localizzato: riduzione circonferenza girovita, sollevamento gluteo, braccia atone, interno ed esterno coscia.

Accedi al servizio

Richiedi maggiori informazioni

    immagine contatti